Buono a sapersi dalla A alla Z

Caparra

Per ogni prenotazione è richiesta una caparra di 300 €. In caso di cancellazione fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo (vedi condizioni di cancellazione) la caparra versata sarà convertita in un buono vacanza con un anno di validità (fino al 30. 12. 2025).

Check-In / Check-Out

Il giorno dell’arrivo la Vostra camera sarà a disposizione a partire dalle ore 14.00 ca. Il giorno della partenza Vi preghiamo di lasciare la camera entro le ore 11.00. Tutti i servizi inclusi utilizzati il giorno della partenza dopo le ore 11.00 e il giorno dell’arrivo prima delle ore 14.00 saranno messi in conto.

Animali domestici

I Vostri amici a quattro zampe sono benvenuti da noi previo accordo. Per il Vostro cane è previsto un supplemento giornaliero di 22,00 € (cibo escluso) e ci riserviamo il diritto di addebitare un supplemento per le pulizie finali necessarie alla partenza.
Informiamo i nostri gentili ospiti che il loro cane non può entrare nella zona Wellness e nel giardino e non ha accesso alla sala da pranzo e nel ristorante.

Guest Pass Val d' Ega

Esclusivo per i nostri ospiti : utilizzo gratuito dei trasporti pubblici locali, i bus di navetta sciistica e i bus di navetta escursionistica in Val d' Ega e in tutto l'Alto Adige.

Mobilitá elettrica

il nostro contributo all'ambiente
Nel garage abbiamo installato due stazioni di ricarica per le auto elettriche dei nostri ospiti.
(servizio a pagamento)

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno ammonta a 3,40 € a notte a persona e viene addebitata direttamente in loco a tutti gli ospiti di etá superiore a 14 anni.

Parcheggio

Potete parcheggiare gratuitamente la Vostra auto nel nostro parcheggio o nel garage dell’hotel.

Fumatori

Secondo la legge nazionale, in tutto il nostro albergo e quindi anche nelle nostre camere è vietato fumare. Vi invitiamo a fumare nella nostra sala fumatori, sulla terrazza e nel prato dell’albergo.

Condizioni di cancellazione

  • Fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo potete cancellare gratuitamente il Vostro soggiorno. La caparra versata sarà convertita in un buono vacanza con un anno di validità (fino al 31. 12 .2025).
  • Da 13 a 2 giorni prima della data prevista di arrivo addebitiamo il 50% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato.
  • Per cancellazioni 1 giorno prima della data prevista di arrivo o in caso di No-Show addebitiamo il 80% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato.
  • In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata addebitiamo il 80% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato.
  • Per viaggi di gruppo a partire da 10 persone ci riserviamo il diritto di addebitare l‘80% dell’importo totale del soggiorno prima della data prevista di arrivo.
  • Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto alcun diritto di recesso – tuttavia, Vi concediamo le condizioni di cancellazione sopra menzionate.

Vantaggi per i nostri ospiti

  • Offerte & pacchetti
Cari ospiti, Vi informiamo che è possibile prenotare un solo pacchetto vacanza alla volta. La base di calcolo è la camera doppia Viola o Genziana, ma naturalmente tutti i pacchetti vacanza sono prenotabili anche per le altre camere. In tal caso, al pacchetto desiderato si applicherà il supplemento di prezzo per la categoria di camera prenotata.
  • Reparto wellness rinovato
Il nostro reparto wellness, completamente rinovato è aperto tutti i giorni dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Nella Vostra camera troverete accappatoi, ciabatte e teli da bagno.
  • WiFi
I nostri ospiti possono accedere al WiFi gratuitamente in tutta la struttura.
  • Modalità di pagamento
Potete pagare il conto dell’hotel in contanti (dal 01. 01. 2023 fino ai € 2.999,00), con bancomat o con carta di credito (tranne American Express).